Vedrai una riduzione
del 50%
dei peli
già
dalle prime 4 sedute
No, non brucia. Nonostante la tecnologia sia basata sul rilascio termico,i protocolli ei sistemi di raffreddamento integrati garantiscono il lavoro in totale sicurezza e comfort.
I trattamenti di fotoepilazione sono progressivamente permanenti. Dopo alcuni mesi/anni dal termine del ciclo di sedute possono essere previste delle sedute di mantenimento per trattare alcuni peli residuali.
Grazie alla lunghezza d’onda dell’emissione ed alla programmazione guidata del parametri laser è possibile farlo anche in estate osservando alcune piccole indicazioni.
Se vengono osservate le indicazioni di trattamento per la protezioni degli occhi (occhiali laser) e della pelle (gel ad elevata trasparenza a copertura aree scure, nei e tatuaggi) non arreca alcun danno.
Le sedute variano in base ai protocolli previsti, studiati e definiti in fase di check-up, e per le zone specifiche da trattare.
È consigliato che il soggetto abbia raggiunto un equilibrio ormonale; a prescindere è fondamentale valutare caso per caso.
Ad ogni modo è un trattamento eseguibile anche in età adolescenziale.
No, non tratta i peli biondi o bianchi in quanto è assente il cromoforo bersaglio del raggio laser, ossia la melanina.
È possibile trattare tutte le aree del viso a del corpo ad esclusione dei bulbi oculari, labbra, nei e tatuaggi.