La storia di Fabrizia – Come perdere 17 chili in un anno e mezzo

La storia di Fabrizia – Come perdere 17 chili in un anno e mezzo

il dimagrimento di Fabrizia con il metodo Nuove Forme di Matrix dimagrimento
il dimagrimento di Fabrizia con il metodo Nuove Forme
il dimagrimento di Fabrizia con il metodo Nuove Forme
il dimagrimento di Fabrizia con il metodo Nuove Forme
il dimagrimento di Fabrizia con il metodo Nuove Forme

Come è possibile perdere 17 chili in un anno e mezzo?

Ogni donna è diversa: ha le sue caratteristiche, una storia fatta di vittorie e di sconfitte, momenti di allegria e di sconforto.

Quando una donna, però, vuole davvero una cosa, ha una forza insita in sé che nessuno può ostacolare.

Lei è Fabrizia, ha 55 anni e ha perso 17,2 kg in un anno e mezzo.

Quando è iniziata la sua storia?

La svolta per ritrovare le sue Nuove Forme, è arrivata durante le festività natalizie e il 2 gennaio si è presentata direttamente al centro Matrix perché voleva iniziare subito.

Quel giorno non è stato possibile soddisfare la sua richiesta, ma Fabrizia ormai aveva deciso e il 7 gennaio ha iniziato il suo percorso con il Metodo Nuove Forme®, partendo dal Trattamento di Benvenuto.

Fabrizia è una donna solare, forte, ambiziosa ed equilibrata.

In quel periodo, però, aveva il morale a terra; non accettava che il suo corpo fosse cambiato e, pur rendendosene conto, non riusciva a sopportare che l’età avesse determinato cambiamenti ormonali importanti che da sola non era capace di gestire.

E così, all’improvviso, si è trovata in un corpo che non riconosceva e con una personalità che non sentiva sua.

Durante il nostro primo colloquio si è creata una bella sintonia tra noi e Fabrizia, nonostante fosse un po’ scettica riguardo i risultati che le avevo promesso, quel giorno ha deciso di affidarsi a me, al Metodo Nuove Forme®.

Come ha raggiunto l’obiettivo di perdere 17 chili?

Fabrizia, dopo l’obiettivo raggiunto, continua ancora oggi ad essere fedele cliente nonostante sia trascorso qualche anno dal trattamento.

Ha scelto di prendersi sempre cura della sua persona: vuole mantenere i risultati, ha deciso di ritagliarsi gli spazi che le spettano e ha investito su di sé.

Fabrizia durante il suo percorso ha dovuto abituarsi a un nuovo stile di vita che riteneva fosse impossibile da seguire.

Il movimento non era nelle sua corde; l’alimentazione costituiva un elemento di solo piacere senza attenzioni per la salute; la possibilità di mangiare sano in ufficio pensava non esistesse.

Fabrizia è subito entrata perfettamente in sintonia con il Metodo, ha creduto in se stessa, si è fatta accompagnare pian piano nel suo cambiamento ed è rinata come donna, come imprenditrice, come moglie e mamma!

Nel gruppo di Facebook (rigorosamente chiuso e riservato solo alle clienti del Metodo Nuove Forme®) Fabrizia, tra i vari post, pubblica i suoi aperitivi sfiziosi accompagnati dal suo sorriso con l’immancabile rossetto rosso!

Ha riorganizzato (non rinunciato) ai suoi aperitivi alzando lo standard di qualità sia in termini di alimentazione corretta che di piacere per il palato.

Ah, dimenticavo: suo marito è chef, ma quello che poteva essere apparentemente un problema, è diventato una grande soluzione.

Mangiare saporito non è soltanto sale, zucchero e grassi: significa saper scegliere con consapevolezza.

Volete sentire un’aneddoto?

Ricordo che un giorno in istituto, il campanello catturò la mia attenzione e sollecitai la coordinatrice del centro ad aprire la porta alla ragazza che aveva suonato.

Ricordo ancora che la guardai e mi venne spontaneo dire ‘Che Bella Ragazza!’. Indossava un vestito rosso, i capelli perfettamente in ordine e si muoveva con un portamento impeccabile, sicuro di sé.

Pensavo fosse una nuova cliente che venisse a chiedere informazioni, invece era lei: Fabrizia!

Solo grazie al suo saluto solare e alla sua voce – ogni volta che entra al centro fa un sospiro che dice ‘Finalmente sono qua’ -, ho capito chi fosse.

Portava anche la mascherina, non lo nego, ma davvero sembrava un’altra persona!

Il Metodo Nuove Forme® non riduce solo l’addome o i fianchi, ma cambia in meglio il tuo aspetto.

Se anche tu come Fabrizia vuoi ringiovanire dentro e far trasparire fuori quello stato d’animo felice e sicuro di te, prenota subito il trattamento di benvenuto cliccando qui

La tua consulente di bellezza

Monia