Guarda i Risultati
delle nostre clienti.

Con il Metodo Nuove Forme, nel centro dimagrimento Matrix a Padova l’unica cosa che conta è il risultato.

Guarda tu stessa le storie di successo delle nostre clienti e come il metodo Nuove Forme le ha trasformate.

Ogni persona ha la sua storia, clicca sul nome per scoprire la storia e vedere le foto di come sono cambiate!

S., 25 anni, al primo trattamento era 89,9 kg, dopo 3 mesi è arrivata a 81,4 kg.

Dopo 5 mesi, S. ha perso 12,8 kg.

Ora, dopo 6 mesi, Luciana ha perso 7,8 kg, e come puoi vedere dalle foto, le sue forme si stanno rimodellando, il punto vita e il ventre si sono assottigliati e ridefiniti; i tessuti sono rimasti tonici ed elastici.

Ora Lucia, a distanza di un anno, ha ottenuto le sue Nuove Forme; ha riconquistato la fiducia in se stessa e l’immagine di imprenditrice di successo insieme alla sua taglia 40.

È tornata a essere solare e spensierata come a vent’anni ma con la consapevolezza, l’esperienza e maturità della sua età anagrafica.

In 5 settimane, Eleonora è passata da 75,1 kg a 70,00.

Ha perso 6 cm di punto vita, 4 cm di ventre, 4,5 cm di anche; poi, ha perso altri 8,4 kg in 2 mesi e mezzo arrivando a un peso 66,7 kg.

Durante la consulenza abbiamo definito quali fossero i ‘punti critici’ e ho strutturato sulle sue esigenze un programma personalizzato.

Per Stefania quel giorno è iniziato il suo percorso: l’obiettivo era donare al suo corpo le sue Nuove Forme

Quindi Marina (54 anni) ha iniziato il suo programma, e come puoi vedere, ha ottenuto i risultati che desiderava: il suo desiderio più grande era ridurre l’addome.

Al primo trattamento, all’altezza dell’ombelico, la sua circonferenza era di cm 97, dopo 4 mesi con il programma personalizzato del Metodo Nuove Forme la circonferenza è di cm 86,5: una riduzione di cm 10,5 cm solo in questo punto.

Marisa, sta riprendendo in mano la sua vita; ha iniziato a indossare i vestiti che non usava più ed è felice di come sta cambiando il suo corpo.

Dopo 4 mesi di trattamenti con il supporto del Metodo Nuove Forme, Marisa ha perso 10,8 kg.

Per la sua altezza e per la sua costituzione esile, le due taglie in più che aveva preso, la facevano sentire a disagio esteticamente e cominciava a sentirsi affaticata durante la giornata.

Con il supporto del Metodo Nuove Forme Marina dimostra 10 anni in meno di quelli che ha e in soli 3 mesi ha perso già 6 kg

Ha raggiunto i risultati prefissati nel tempo promesso; frequenta tutt’ora il centro e continua con il Metodo Nuove Forme.

Dopo aver raggiunto il suo primo traguardo, L., con il supporto del Metodo Nuove Forme, continua a porsi nuovi ed esaltanti obiettivi.

Fabrizia è una donna solare, forte, ambiziosa ed equilibrata. In quel periodo, però, aveva il morale a terra; non accettava che il suo corpo fosse cambiato e, pur rendendosene conto, non riusciva a sopportare che l’età avesse determinato cambiamenti ormonali importanti che da sola non era capace di gestire. E così, all’improvviso, si è trovata in un corpo che non riconosceva e con una personalità che non sentiva sua.

Con il supporto del Metodo Nuove Forme Fabrizia dopo 16 mesi ha perso ben 17,2 kg

Sabrina non avuto alcuna difficoltà con il Metodo, anzi, a ogni trattamento in istituto, mi confessava che le sembrava impossibile poter mangiare cibi saporiti, di avere riorganizzato la sua vita senza togliere tempo al lavoro e rinunciare alle sue personali esigenze. La volontà di Sabrina è stata (ed è tuttora) elemento integrante del Metodo Nuove Forme.

Con il supporto del metodo Nuove Forme Sabrina in 5 mesi ha perso 12,7kg

Vuoi raggiungere anche tu questi risultati?

Richiedi subito la diagnosi e il primo trattamento

Richiedi subito la diagnosi
e il primo trattamento