Come il Metodo di dimagrimento Nuove Forme è diventato fondamentale non solo per le clienti ma anche per le collaboratrici del Centro Matrix stesso

Sono Elisa, coordinatrice del Centro di dimagrimento Matrix Nuove Forme e questo è il mio pranzo di oggi.
Ho scelto della carne salada con finocchio e radicchio rosso cucinato come Monia mi ha consigliato (un filo di olio EVO e del gomasio per insaporire senza dover utilizzare il sale), il tutto rigorosamente accompagnato da una tisana.
Perché ho pubblicato questa foto e sto scrivendo queste righe?
Perché il Metodo Nuove Forme, non è solo un metodo di dimagramento, non solo può permetterti di perdere una taglia già dal primo mese, ma è anche un Metodo per vivere bene, per mangiare bene e sentirsi bene.
Ed io, da quando ho iniziato a seguire i consigli alimentari che Monia dispensa quotidianamente alle nostre clienti ho iniziato a cambiare le mie abitudini alimentari e anche il mio stile di vita.
E il risultato qual è?
Che mi sento bene!
Che grazie alle tisane ho imparato a bere due litri di acqua al giorno, tazza dopo tazza, e se prima non sentivo affatto lo stimolo della sete e mi ritrovavo spesso a bere forse un bicchiere in tutta la giornata, ora non posso più farne a meno.
Il risultato è che facendo gli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio, ai pasti principali non devo abbuffarmi per la fame, ma mi gusto il mio piatto e mi sento sazia.
Da quando ho introdotto la regola: un finocchio al giorno toglie il medico di torno, mi sento molto meno gonfia e appesantita.
Appena ho un’ attimo libero mi concedo una passeggiata, e anche la montagna sta tornando la mia passione perché non mi sento più subito affaticata e senza forze.
E per finire, la mia pelle sta cambiando strepitosamente!
Monia mi aveva parlato della disintossicazione????‍♀: qualche giorno di spossatezza (e al lavoro con Monia che è un vulcano di idee, non ci si può proprio permettere di essere spossate????????), ma poi un’ energia fortissima. La pelle ha iniziato ad eliminare le tossine (non pensavo di averne così tante dentro me), e a mano a mano sta diventato più idratata, più luminosa e tonica.
Ho iniziato ad utilizzare creme di cui non conoscevo l’esistenza, per non parlare della magia della spazzolatura.
E tu, cosa stai aspettando a venire a scoprire il metodo di dimagrimento Nuove Forme?
Cosa aspetti a sentirti bene con te stessa e con il tuo corpo?
Il trattamento di benvenuto con diagnosi personalizzata del metodo NUOVE FORME ha il costo di € 150,00 ma se si veramente interessata a intraprendere il tuo programma di dimagrimento nuove forme, 
continua a leggere.
 
SE ACQUISTI IL TUO PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO DEL METODO NUOVE FORME, PER TE IL TRATTAMENTO DI BENVENUTO CON DIAGNOSI PERSONALIZZATA ANZICHÈ COSTARE € 150, SARA’ GRATIS!
Io non sono una consulente, ma affianco Monia e Martina ogni giorno ed estraggo per me e per voi tutto il loro sapere, il metodo Nuove Forme, e le ammiro nel loro modo di lavorare che dona tranquillità ed entusiasmo a me, nel posto di lavoro, e entusiasmo, benessere, relax, risultati, grandi risultati, alle clienti.
Avete ancora dubbi sul Metodo Nuove Forme?
Iniziate da qui e non perdete il trattamento di benvenuto!
È venerdì, godetevi il fine settimana con un aperitivo all’insegna dei sensi di colpa, o felici di deliziare il palato senza introdurre grassi e tossine.
L’assistente delle Consulenti di Bellezza,
Elisa Giardiniere