Guarda i Risultati
delle nostre clienti.

Giudica tu stessa i risultati delle donne che hanno scelto Matrix per il proprio percorso di dimagrimento

Con il Metodo Nuove Forme, nel centro dimagrimento Matrix a Padova ciò che conta veramente sono i risultati.

Guarda tu stessa le storie di successo delle nostre clienti e come il metodo Nuove Forme ha trasformato i loro corpi e le loro vite

Ogni persona ha la sua storia, clicca sulla foto per scoprirla!

Il dimagrimento di Olimpia

Olimpia è un’imprenditrice e madre di due figli che passa tutto il giorno fuori casa. Prendersi cura di sé, per lei è importante e un giorno si è resa conto che un bell’abito, capelli curati e trucco in ordine, non le bastavano più.

Con fiducia e determinazione ha scelto di affidarsi a Matrix Dimagrimento e ha iniziato il suo percorso con il Metodo Nuove Forme.

I risultati che ha ottenuto sono talmente evidenti che non hanno bisogno di spiegazioni: con il supporto del Metodo Nuove Forme, Olimpia dopo 4 mesi ha perso 8,7 kg

La nuova vita di Fabrizia

Fabrizia è una donna solare, forte, ambiziosa ed equilibrata. In quel periodo, però, aveva il morale a terra: non accettava che il suo corpo fosse cambiato e non riusciva a sopportare che l’età avesse determinato cambiamenti ormonali importanti che da sola non era capace di gestire.

All’improvviso si è ritrovata in un corpo che non riconosceva più e con una personalità che non sentiva sua.

Fabrizia ha scelto di affidarsi a Matrix Dimagrimento e, grazie al supporto del Metodo Nuove Forme, dopo 16 mesi ha perso ben 17,2 kg ed è tornata la donna solare e spensierata di cui tanto sentiva la mancanza

Il percorso di Sabrina

Sabrina non avuto alcuna difficoltà con il Metodo Nuove Forme, anzi, a ogni trattamento in istituto, ci confessava che le sembrava impossibile poter mangiare cibi saporiti, di avere riorganizzato la sua vita senza togliere tempo al lavoro e rinunciare alle sue personali esigenze.

La volontà di Sabrina è stata (ed è tuttora) elemento integrante del Metodo Nuove Forme.

Con il supporto del metodo Nuove Forme Sabrina in 5 mesi ha perso 12,7kg

La storia di S.

S., 25 anni, al primo trattamento pesava 89,9 kg. Dopo 3 mesi con il Metodo Nuove Forme è arrivata a 81,4 kg

Dopo 5 mesi, S. ha perso 12,8 kg.

Le vittorie di Luciana

Come si può vedere dalle foto, le sue forme si stanno rimodellando, il punto vita e il ventre si sono assottigliati e ridefiniti; i tessuti sono rimasti tonici ed elastici.

Ora, dopo 6 mesi, Luciana ha perso 7,8 kg

La storia di Lucia

Ora Lucia, a distanza di un anno, ha ottenuto le sue Nuove Forme; ha riconquistato la fiducia in se stessa e l’immagine di imprenditrice di successo insieme alla sua taglia 40.

È tornata a essere solare e spensierata come a vent’anni ma con la consapevolezza, l’esperienza e maturità della sua età anagrafica.

In 12 mesi, Lucia ha perso 11,2 kg

La trasformazione di Eleonora

In 5 settimane, Eleonora è passata da 75,1 kg a 70,00.

Ha perso 6 cm di punto vita, 4 cm di ventre, 4,5 cm di fianchi; poi, ha perso altri 8,4 kg in 2 mesi e mezzo arrivando a un peso 66,7 kg

Il percorso di Stefania

Durante la consulenza abbiamo definito quali fossero i ‘punti critici’ e abbiamo strutturato un programma personalizzato in base alle sue esigenze.

In quel giorno per Stefania è iniziato un nuovo percorso.
L’obiettivo: donare al proprio corpo le sue Nuove Forme

Il nuovo ventre di Marina

Da quando Marina, questa bellissima signora di 54 anni, ha iniziato il suo programma, ha ottenuto i risultati che desiderava: il suo desiderio più grande era ridurre l’addome.

Al primo trattamento, all’altezza dell’ombelico, la circonferenza della sua pancia era di 97 cm; dopo quattro mesi con il programma personalizzato del Metodo Nuove Forme la circonferenza della sua pancia è scesa a 86,5 cm

Una riduzione di 10,5 cm solo in questo punto.

La storia di Marisa

Marisa sta riprendendo in mano la sua vita; ha iniziato a indossare i vestiti che non usava più ed è felice di come il suo corpo stia cambiando.

Dopo 4 mesi di trattamenti con il Metodo Nuove Forme, Marisa ha perso 10,8 kg

Il percorso di Marina

Per la sua altezza e per la sua costituzione esile, le due taglie in più che aveva preso facevano sentire Marina a disagio e cominciava a sentirsi affaticata durante la giornata.

Grazie Metodo Nuove Forme Marina dimostra 10 anni in meno e in soli 3 mesi ha perso già 6 kg

I traguardi di L.

L. Ha raggiunto i risultati prefissati nel tempo promesso ma non si è fermata: frequenta tuttora il centro Matrix Dimagrimento e continua con il Metodo Nuove Forme.

Dopo aver raggiunto il suo primo traguardo, L., con il supporto del Metodo Nuove Forme, continua a porsi nuovi ed esaltanti obiettivi.

Vuoi raggiungere anche tu questi risultati?

Richiedi subito la diagnosi
e il primo trattamento