Vorresti dimagrire come ha fatto Olimpia?

Dimagrire 8,7 kg in 4 mesi, all’età di 54 anni è facile e possibile con il Metodo Nuove Forme.

Olimpia ha iniziato il suo percorso per dimagrire con il trattamento di Benvenuto. Olimpia conosceva già il centro; lo aveva frequentato diversi anni fa, in occasione del matrimonio di una nipote. 

All’epoca il suo obiettivo non erano delle Nuove Forme. 

Anni dopo le esigenze sono cambiate ed Olimpia si ricordava di alcune amiche che avevano frequentato il centro per ridurre le loro circonferenze e questa volta era proprio lei, ad avere la necessità di dare delle Nuove Forme alla propria figura. Il suo corpo negli ultimi 10 anni era cambiato; la menopausa aveva contribuito in modo molto evidente ad appesantire in modo particolare l’addome, la schiena, e i glutei.

Inoltre, l’aumento di peso, aveva aggravato i problemi legati alla postura. 

Olimpia è un’imprenditrice, con 2 figli, che sta tutto il giorno fuori casa. Prendersi cura di sè, per lei è importante e un giorno si è resa conto che un bell’abito, capelli e trucco in ordine, non le bastavano più. Il viso era gonfio e quindi il trucco non esaltava i lineamenti, bensì appesantiva il volto. Stessa cosa la piega, non la valorizzava. L’addome pronunciato non le permetteva più di indossare i pantaloni classici con giacca in figura ai quali era abituata, e in jeans e camicia si vedeva la postura appesantita, oltre a sentirsi ‘legata’ nei movimenti sia all’altezza dell’addome che delle cosce e delle braccia. 

Con fiducia e determinazione, Olimpia ha iniziato il suo percorso nel Metodo Nuove Forme. I risultati ottenuti non hanno bisogno di spiegazioni, sono evidenti. Il cambiamento della sua postura, la perdita di peso, dimagrire e ridurre le circonferenze nei punti in cui aveva necessità di cambiare, le hanno dato una nuova figura e soprattutto un grande benessere. 

Olimpia ha perso otto kili e 700 grammi in 4 mesi all’età di 54 anni con notevoli problematiche legate alla postura. 

È stato facile per Olimpia? Sì. La prima cosa che mi ha detto dopo due settimane di frequenza in istituto, è stata che non si aspettava di poter mangiare bene, di non soffrire la fame, di riuscire ad effettuare con piacere i trattamenti presso il centro. Invece tutto le dava grandi soddisfazioni. 

Olimpia è sempre di corsa, il più delle volte arriva al centro con il telefono all’orecchio ed è capitato perfino che dimenticasse la borsa con il cambio abito in macchina e siamo andate noi a recuperargliela. 

Questo per dirti che tutte abbiamo tantissimi impegni, cose che ci sembrano prioritarie. Ma cosa c’è di più importante di stare bene con te stessa? Lo sai bene anche tu che se non stai bene con te, non stai bene neanche con gli altri. Che siano i figli, il marito, il compagno o la possibilità di una nuova relazione. Solo stando bene con te stessa riuscirai a dare benessere a ciò che ti circonda. 

Questa è la storia di Olimpia che sta continuando a frequentare il centro perché ha capito che prendersi degli spazi propri, esclusivi per sé, è fondamentale per il suo benessere. 

Olimpia continua ad essere di corsa, ma quando entra al Matrix, sa che il Metodo Nuove Forme prevede relax, sorrisi, e fiducia; in se stessa e in me che la seguo, nonché in tutto lo staff del centro. E Olimpia ad ogni trattamento trae carica, energia, vitalità che fanno parte del Metodo Nuove Forme. 

E tu? Vorresti dimagrire come Olimpia? Vorresti ottenere anche tu dei risultati così evidenti?

Allora clicca qui e prenota il trattamento di benvenuto, il primo appuntamento verso il tuo successo.

Vuoi sentire la testimonianza di chi ha ottenuto risultati di successo come Olimpia? Clicca qui.

Ti aspetto,

La tua Consulente di Bellezza,
Monia De Nale

Continua a leggere gli articoli del mio Blog, metti mi piace alla pagina Facebook e seguici anche su Instagram.