Nel cioccolato fondente 80/85%, il cacao rappresenta una delle maggiori fonti alimentari di flavonoidi, antiossidanti per eccellenza presenti negli alimenti di origine vegetale, come il vino rosso, gli agrumi, i frutti rossi, il tè: tutti alimenti previsti e consigliati e/o fondamentali del Metodo Nuove Forme.
Ricorda: maggiore è la percentuale di cacao presente nella tavoletta di cioccolato, maggiore è la presenza di flavonoidi. Il Metodo Nuove Forme prevede l’assunzione ogni tanto del cioccolato fondente a partire dall’ 80/85%.
Ricorda, il cioccolato (il cacao), aumenta la produzione di serotonina (antistress,conosciuta come ‘ormone del buon umore’), contrastante il cortisolo (ormone dello stress, precursore dell’invecchiamento cutaneo, di cellulite e di adipe nell’organismo).
Per le mie clienti che seguono il Metodo Nuove Forme, ho scelto il cioccolato con la quantità e la qualità migliori, per garantire i benefici di uno stile di vita sano, salutare senza rinunciare ai piaceri della vita.
La Tua Consulente di Bellezza
Monia De Nale
#nuoveforme #dimagrimentopadova #matrixnuoveforme #chocolate #alajmo #lecalandre