Hai la pelle spenta le gambe gonfie e qualche chilo in più: drena, depura e riduci.
Cosa fare da questa settimana:
➡ bevi un bicchiere d’acqua tiepida a digiuno,
➡ fai colazione con uno yogurt, una noce e 4 mandorle, o uno yogurt e un frutto fresco di stagione.
➡ durante la mattinata bevi mezzo litro d’acqua con mezzo limone fresco, spremuto all’interno,
➡ a metà mattina attiva il metabolismo con un trattamento lipolitico (infrarossi), ed elimina l’edema linfatico con un trattamento drenante (talassoterapia in cabina termale); degusta nel centro dimagrimento una tisana drenante per favorire l’idratazione, e assapora la freschezza delle fragole ricche di vit.C, più facilmente assimilabile nelle ore del mattino.
Cosa puoi fare oggi:
➡ A pranzo assapora un semplice e delizioso riso basmati, con la verdura di stagione depurativa, drenante e riducente: gli asparagi (essendo ricco di fibra, l’asparago obbliga l’organismo a ‘lavorare’ di più per essere metabolizzato, quindi alza il metabolismo).
➡ A metà pomeriggio, se hai la possibilità, cerca di fare una passeggiata di circa 20 minuti e bevi un litro d’acqua. Non dimenticare lo spuntino con uno yogurt magro, o un frutto di stagione.
Se non hai il tempo di passeggiare, esegui almeno 20 piegamenti.
➡ Alla sera mangia 1 o 2 uova alla coque o un uovo sodo con gli asparagi cotti a vapore (vuoi conoscere le mille proprietà delle uova, clicca qui )
➡ Prima di coricarti, bevi una tazza di tisana rilassante e applica dalla pianta del piede, alle cosce, risalendo su addome e braccia, una specifica crema drenante.
Alimentazione e trattamenti specifici per trattare i tuoi inestetismi, ti permetteranno di avere un corpo rimodellato, tonico e in perfetto stato di salute.
Pensi che la dieta che stai seguendo attualmente non sia adatta a te?
Pensi che l’attività in palestra non ti stia dando i risultati che speravi?
Pensi che i trattamenti estetici che stai facendo non siano efficaci?
Chiama uno dei seguenti numeri 3482119313 o 0492956545 o scrivici una mail a info@matrixdimagrimento e chiedi maggiori informazioni.
La Tua Consulente di bellezza
Monia De Nale