
Sì, esatto! La pelle del viso grida aiuto in questa stagione.
Quindi, ecco perché dovresti prenotare oggi la pulizia del viso?!
Da quanto tempo non effettui questo trattamento in istituto?
Sai che:
- L’inquinamento, soprattutto in inverno, può danneggiare la pelle del viso causando secchezza, perdita di luminosità e un’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo. Le polveri sottili e le tossine atmosferiche ostruiscono i pori, compromettono la barriera naturale della pelle e favoriscono la formazione di rughe e macchie.
- Con l’abbassamento delle temperature, la nostra pelle diminuisce la sua capacità di mantenimento della sua naturale idratazione.
Infatti la pelle risulta soggetta a secchezza associata a sensazione di tensione.
E’ in questa situazione che rughe sottili e profonde aumentano significativamente, dando luogo ad un circolo vizioso: meno idratazione, più secchezza, più rughe.
Inoltre la pelle è maggiormente predisposta ad opacità, in quanto subisce una maggiore perdita di liquidi; d’altro canto, un’epidermide invecchiata è per definizione più sottile e meno compatta, quindi maggiormente predisposta a seccarsi e screpolarsi.
Quindi, ora senti che la pelle del viso grida aiuto?
Non aspettare, intervieni subito e prenota la tua pulizia del viso con trattamento specifico invernale, altamente nutriente e rigenerante in un momento di totale benessere per la tua pelle e per te.
Non aspettare oltre.
Continua a leggere gli articoli del mio Blog, metti mi piace alla pagina Facebook e seguici anche su Instagram.
La tua consulente di Bellezza,
Monia De Nale