Lucia e le sue Nuove Forme, un anno dopo.

Se, guardando questa foto, ti stai chiedendo se sono della stessa persona, la mia risposta è no!

E allora perché te la sto mostrando? Perché effettivamente Lucia, grazie al Metodo Nuove Forme, ha ritrovato ‘la se stessa’ che credeva di aver perduto a causa dell’ennesima sconfitta.

Lucia, ha 42 anni, è imprenditrice di successo, ha un figlio di 11 anni e un lavoro che la impegna circa 11, 12 ore al giorno.

Lucia quando è arrivata da me, un anno fa, era demoralizzata, ma soprattutto chiedeva molto a sè stessa perdendo di vista il suo obiettivo reale. Non accettava gli anni che passavano, voleva indossare gli stessi abiti di quando aveva meno di trent’anni, e non si rendeva conto di essere cambiata, non solo nelle forme, ma anche nella personalità e nel ruolo di vita notevolmente diverso.

Negli ultimi tre anni, Lucia, era aumentata di 12 kg. Dalla taglia 40/42 era passata alla 46. Ma il problema non era solo la taglia: il problema era non accettare il fatto di avere cambiato le sue forme, e con esse il suo modo di porsi di fronte alle persone.

Continuava ad indossare la tuta, dei pantaloni morbidi, degli abiti larghi, che in qualche modo le facevano nascondere i chili in più che aveva preso. In realtà non li nascondeva agli altri, ma li nascondeva a sè stessa, e così non trovava mai l’input per iniziare a fare qualcosa per sentirsi meglio.

Un giorno un’amica le ha parlato del centro Matrix e del Metodo Nuove Forme. Le ha detto che il Metodo era diverso dai soliti centri di dimagrimento che offrono servizi standard, dai soliti centri estetici che propongono ‘pacchetti’ di massaggi addirittura di 30 minuti,  e ha deciso di prenotare il Trattamento di Benvenuto.

Durante il Trattamento di Benvenuto aveva manifestato le sue perplessità (è una persona che analizza ogni dettaglio, che ha bisogno di sicurezze).

Di fronte allo specchio, attraverso l’analisi della postura, degli inestetismi, delle mie constatazioni, aveva capito che doveva cambiare. Doveva riprendere in mano le sue forme, la sua vita. 

Tutto ciò, assieme alla presentazione del Metodo Nuove forme, del suo programma creato appositamente per lei, le ha fatto prendere la decisione di cambiare.  

Lucia all’inizio ha avuto delle difficoltà: non era abituata a prendersi degli impegni costanti, il tempo per lei è stato il primo ostacolo da affrontare. Il secondo ostacolo è stato quello di fare la spesa e cucinare. Il tempo ha dovuto trovarlo da sola, grazie alla sua determinazione, mentre lo stimolo di fare la spesa e cucinare in modo sano e saporito, le è stato dato dal Metodo Nuove Forme. La costanza nella frequenza del centro l’ha trovata dalla dipendenza che il benessere dei trattamenti le dava ogni giorno.

Ha seguito il metodo per 2 settimane, poi all’improvviso un impegno di lavoro l’ha portata fuori città per altre due settimane. Un momento di sconforto, ma il supporto costante del centro, alcune indicazioni fondamentali da seguire a casa, le hanno permesso di mantenere l’entusiasmo acquisito dai risultati dei primi dieci giorni di trattamenti. Ed è così che in un mese Lucia ha visto le sue forme iniziare a cambiare. Una taglia 40? Non era l’obiettivo che si era posta in quel momento. Una 44/42 le aveva già ridato il sorriso.

   

Ma non si è fermata lì, ha continuato il suo percorso di dimagrimento ed è entrata pienamente nello stile di vita del Metodo Nuove Forme.

Ed ora Lucia, a distanza di un anno, ha ottenuto le sue Nuove Forme, ha riconquistato a pieno la sua immagine di imprenditrice di successo e la sua taglia 40.

 

È tornata a essere solare e spensierata come a vent’anni ma con la consapevolezza, l’esperienza e maturità della sua età anagrafica.
Le piace di nuovo indossare il tacco alto con un jeans o con un abito elegante, e le piace portare la scarpa da ginnastica allo stesso modo.

Non ha un fisico da top model, ma si prende cura del suo corpo, e ci tiene all’immagine. Per se stessa. Non è perfetta, ma si sente di nuovo Donna.

Tra le difficoltà del lavoro che la talvolta le riempie l’intera giornata, e il suo ruolo di mamma, ora, non rinuncia più a ritagliarsi del tempo per se stessa e per il suo benessere.

Se decide una cosa, fa di tutto per ottenerla. È così che ha ottenuto le sue Nuove Forme.

Anche tu vuoi delle Nuove Forme e non sai come fare per ridurre l’addome o le cosce?

Chiama il 348 2119313 o lo 0492956545 e prenota il Trattamento di Benvenuto del Metodo Nuove Forme a € 150,00.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

Continua a leggere gli articoli del mio icona nuove forme dimagrimento padovaBlog, metti mi piace alla pagina Le recensioni su Facebook del Metodo Nuove FormeFacebook e seguici anche su Instagram.

× Scrivi su WhatApp.