Lucia, 41 anni, imprenditrice di successo, ha un figlio di 10 anni e un lavoro che la impegna circa 11, 12 ore al giorno.
Lucia quando è arrivata da me era demoralizzata, ma soprattutto chiedeva molto a sè stessa perdendo di vista il suo obiettivo reale. Non accettava gli anni che passavano, voleva indossare gli stessi abiti di quando aveva meno di trent’anni, e non si rendeva conto di essere cambiata, non solo nelle forme, ma anche nella personalità e nel ruolo di vita notevolmente diverso.
Lucia negli ultimi tre anni era aumentata di 12 kg. Dalla taglia 40/42 era passata alla 46. Ma il problema non era solo la taglia: il problema era non accettare il fatto di avere cambiato le sue forme, e con esse il suo modo di porsi di fronte alle persone.
Lucia continuava ad indossare la tuta, dei pantaloni morbidi, degli abiti larghi, che in qualche modo le facevano nascondere i chili in più che aveva preso. In realtà non li nascondeva agli altri, ma li nascondeva a sé stessa, e così non trovava mai l’input per iniziare a fare qualcosa per sentirsi meglio.
Un giorno un’amica le ha parlato del centro Matrix e del Metodo Nuove Forme. Le ha detto che il metodo era efficace e ha deciso di iniziare il suo percorso.
Lucia all’inizio ha avuto delle difficoltà: non era abituata a prendersi degli impegni costanti, il tempo per lei è stato il primo ostacolo da affrontare. Il secondo ostacolo è stato quello di fare la spesa e cucinare. Il tempo ha dovuto trovarlo da sola, grazie alla sua determinazione, mentre lo stimolo di fare la spesa e cucinare in modo sano e saporito, le è stato dato dal Metodo Nuove Forme. La costanza nella frequenza del centro l’ha trovata dalla dipendenza che il benessere dei trattamenti le ha dato.
Lucia ha seguito il metodo per 2 settimane, poi all’improvviso un impegno di lavoro l’ha portata fuori città per due settimane. Un momento di sconforto, ma il supporto costante del centro, alcune indicazioni fondamentali da seguire a casa, le hanno permesso di mantenere l’entusiasmo acquisito dai risultati dei primi dieci giorni di trattamenti. Ed è così che in un mese Lucia ha acquisito le sue Nuove Forme. La taglia 40? Non è l’obiettivo che si è posta in questo momento. Delle Nuove Forme era quello che voleva. La taglia 42 le sta benissimo, si sente bene, il viso ha mantenuto gli zigomi pieni che desiderava e il sorriso che le si era un po’ spento è riapparso giorno per giorno. Come si è vestita Lucia il giorno in cui ha indossato la taglia 42? Guarda qui! Una Magia? No! Nessuna magia, solo costanza nell’applicare il metodo.
Anche tu vuoi delle Nuove Forme e non sai come fare per ridurre l’addome o le cosce? Chiama il 348 2119313 o lo 0492956545 e prenota il Trattamento di Benvenuto del Metodo Nuove Forme.
Il Trattamento di Benvenuto con diagnosi personalizzata del metodo NUOVE FORME ha il costo di € 150,00.
La Tua Consulente di Bellezza
Monia De Nale
Continua a leggere gli articoli del mio Blog, metti mi piace alla pagina
Facebook e seguici anche su
Instagram.