Peeling, o scrub, al corpo una volta a settimana?!
La tua pelle potrebbe chiedere aiuto!
Il peeling meccanico o scrub, è una esfoliazione che rimuove gli strati superficiali dell’epidermide. E’ un processo meccanico necessario per aumentare il turnover cellulare.
Il peeling con la sua esfoliazione, favorisce la rigenerazione dei tuoi tessuti, rendendoli così recettivi agli attivi delle creme che applicherai successivamente; è cosa buona applicare un prodotto nutriente e idratante come un burro corpo o un prodotto specifico per il tuo inestetismo.
Usalo e sceglilo su indicazione specifica della tua consulente di bellezza che avrà prima analizzato il tuo tipo di pelle. Solo lei potrà consigliarti la frequenza con cui effettuarlo a casa.
Questa tipologia di prodotto, se scelto a caso dallo scaffale del supermercato, potrebbe recare più danni che benefici. La giusta formula comprende sostanze attive esfolianti, con sostanze attive nutrienti.
Lo SCRUB SALINO METODO NUOVE FORME è stato formulato con un duplice meccanismo di azione:
- esfoliazione meccanica del sale marino che riduce l’ispessimento cutaneo dell’epidermide facilitando così l’assorbimento dei principi funzionali applicati successivamente;
- azione drenante per osmosi del sale, facilitando l’eliminazione dei liquidi.
Per renderlo infine più piacevole, è arricchito con oli essenziali alla vaniglia e mandrola, idratanti e rilassanti.
Una coccola per la tua pelle e i tuoi sensi.
📌 Utilizzalo come ti è stato indicato dalle tue consulenti di bellezza.
La Tua Consulente di Bellezza,
Monia De Nale
Continua a leggere gli articoli del mio Blog, metti mi piace alla pagina Facebook e seguici anche su Instagram.