Per Natale regala bellezza e benessere, niente oggetti inutili, solo attimi preziosi.

La cosa più preziosa che tu possa donare è il tempo! Scegli di donare bellezza e benessere.

Se questo Natale hai finito tutte le idee originali per stupire le persone che ami, se sei stanco/a di regalare il solito maglione o la solita sciarpa, hai la possibilità di fare un dono prezioso e per niente banale: regala del tempo da passare all’insegna del benessere fisico e mentale.

In un ambiente caldo e accogliente, manualità distensive e rilassanti per tutto il corpo, trattamenti al viso al sapore di miele e vaniglia, profumi balsamici, saranno il regalo migliore che potrai fare.

Il tuo regalo sarà benessere, bellezza, tempo.

Queste e mille altre idee personalizzate ti aspettano nel Centro Matrix Nuove Forme.

In più, per te che regali, fantastici bonus da utilizzare sui tuoi futuri trattamenti.

Vuoi maggiori informazioni? Vuoi altre idee?

Chiama il 3482119313 o lo 0492956545 e le consulenti di bellezza saranno a tua disposizione per guidarti nella scelta del regalo perfetto.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

Continua a leggere gli articoli del mio Blog, metti mi piace alla pagina Facebook e seguici anche su Instagram.

× Scrivi su WhatApp.