Ossigeniamo l’organismo esfoliando il viso e il corpo: eliminiamo il grigiore dell’inverno e riossigeniamo la pelle.
Come?
Con il trattamento viso all’acido glicolico, piruvico, mandelico, ialuronico, e con lo scrub corpo ai sali del Mar Morto drenanti e allo zucchero di canna idratante. Il benessere e l’ossigenazione dei tessuti continueranno all’interno della cabina termale, con un rigenerante bagno di vapore.
La pelle risulterà subito più morbida, elastica e setosa e la crema idratante, tonificante o anticellulite che applichi quotidianamente a casa, ora ti darà i risultati che ti aspetti, perché la tua pelle è pronta a ricevere le sostanze funzionali che applichi.
Sfoggiamo le gambe senza calze con disinvoltura.
Come?
Togliamo i peli superflui!
Subito dopo lo scrub la ceretta risulterà meno dolorosa e sicuramente i peli verranno tolti in maniera più precisa e non ci ritroveremo con i fastidiosi peli incarniti fra una depilazione e l’altra.
Mani pronte per essere abbinate ai nuovi colori della primavera.
Come?
Trattiamo le mani spingendo ed eventualmente eliminando le cuticole e idratando la pelle: coloriamo le unghie con le tonalità soft della primavera, e per chi non ha la costanza di cambiare lo smalto ogni 2 giorni, applichiamo lo smalto semipermanente per una durata fino a 4 settimane.
Finalmente possiamo indossare le scarpe spuntate e le prime chanel.
Ma prima?
Obbligatorio preparare i piedi eliminando la pelle secca, le durezze ed eventuali altri inestetismi.
Ritroviamo il piacere di avere un piede ben curato e che ci faccia star bene.
La tua consulente di bellezza
Monia De Nale